ALUPONT – Ponteggio balconi
Utilizzando elementi ed accessori standard è stata realizzata una struttura leggera, componibile, agile e sicura per interventi di manutenzione e ripristino balconi.
Questa soluzione, attuabile in presenza di balconi, consente di operare in modo semplice e rapido anche ad altezze importanti, senza essere costretti ad installare un ponteggio da terra per tempi di lavoro limitati. Si evitano cosi’ oneri di occupazione di suolo pubblico e si risparmia notevolmente sui costi di manodopera e sui tempi di montaggio.
Ideale per interventi di emergenza e di tamponamento o per manutenzioni non programmate, è disponibile in tre moduli standard di lunghezza mt. 1,97 – 2,55 – 3,10.
Struttura interamente in alluminio utilizzabile come trabattello su ruote, robusti gradini tondi Ø 50,8 mm. con profonda zigrinatura anti-scivolo.
Elementi di protezione parapetto a telaio per installazione immediata e con bloccaggio automatico, gambe livellatrici a vite montate su ruota che permettono una regolazione millimetrica fino a 30 cm piastre di contrasto a soffitto con regolazione a vite.
Elementi omogenei per of frire massima flessibilità di modulazione della struttura e di passaggio tra le diverse configurazioni.