TPS Evolution - Ricerca e cultura della sicurezza Download Catalogo PDF online

POINT

POINT

Stopper è il sistema guidalinee eliminacode che sta ricevendo ampi consensi dalla clientela mondiale.

Ovunque ci siano da dirigere flussi di persone, stopper entra in azione: aeroporti, stazioni, centri commerciali, teatri, cinema, musei, stadi, manifestazioni culturali e sportive, ma anche in posta, in banca, presso le assicurazioni e in tutti gli uffici pubblici. in questi casi stopper assume due funzioni: direzione e sicurezza.

Strutturate e dirigete il flusso di persone in attesa garantendone allo stesso tempo il diritto alla privacy, come per esempio succede agli sportelli o in zone vip riservate.

Impedite inoltre l’accesso non autorizzato a luoghi interdetti al pubblico.

Stopper Point colpisce ed attira l’attenzione grazie alla sua firma moderna e sportiva. il design senza tempo

del tubo e della base regalano a Stopper Point un’apparenza generale di eleganza e sobrietà.

Stopper Point è la soluzione universale, ma comunque di bell’aspetto, per tutte le esigenze di delimitazione di flussi di persone.

E proprio nelle peggiori condizioni di utilizzo, il nastro stopper resistente alle grinze mostra maggiormente i suoi vantaggi.

In questo modo avrete sempre la soluzione migliore per ogni esigenza.

Grazie alla possibilità di personalizzare il Nastro Stopper non solo dirigerete il flusso di pubblico, ma sarete anche in grado

di trasmettere il vostro messaggio pubblicitario, il vostro logo aziendale o qualsiasi altra informazione che vorrete mettere in evidenza.

Meccanismo avvolginastro dotato di filetto M8 per gli accessori; molla per svolgimento e riavvolgimento lineare, che garantisce anche una

tensione uniforme del nastro; sistema frenante di riavvolgimento a prova di ferite a mani e/o dita; speciale gancio di chiusura di sicurezza a prova di manipolazioni.  

 

Dimensioni H  970 mm B Ø  330 mm spessore del palo Ø  65 mm.